Autore Redazione
giovedì
6 Maggio 2021
16:23
Condividi
Cronaca - Valenza

Damiani scintilla in Cina: un nuovo spazio a Shanghai

Damiani scintilla in Cina: un nuovo spazio a Shanghai

VALENZA – Damiani ha aperto un nuovo spazio in Cina. L’ampio spazio si trova al piano terra del Shanghai International Finance Center: uno shopping mall esclusivo celebre per essere la frequentata meta degli appassionati d’Alta Moda e del Lusso della regione.

L’elegante flagship store è tra i pochissimi marchi d’eccellenza ad avere un’entrata, che guarda direttamente l’esterno, caratterizzata da un’imponente facciata di oltre 10 metri d’altezza, contraddistinta dalla logomania Damiani, che introduce e accompagna i visitatori all’interno del negozio. Lo spazio ha anche un’entrata, con ben otto vetrine espositive, che si affaccia all’interno del Mall, nell’area dedicata ai grandi marchi d’Alta Gioielleria.

damiani cinaAll’interno dello spazio, l’essenzialità della cultura orientale incontra la ricchezza stilistica del savoir-faire italiano: gli ambienti, accoglienti e raffinati, sono caratterizzati da componenti di arredo sofisticati e dettagli pregiati. Il metallo brunito si accosta armoniosamente alla pelle morbida e ai velluti raffinati mentre i toni caldi del beige, quelli delicati del tortora e quelli avvolgenti del marrone scaldano l’atmosfera delle boutique. Nel negozio, gli appassionati di gioielleria, accompagnati da un personale di vendita altamente formato, potranno scoprire le iconiche collezioni della Maison tra le quali spiccano la sofisticata Belle Epoque, la delicata Margherita e la femminile Mimosa. Un salotto riservato, caratterizzato dalle tonalità del bianco e del sabbia, è stato dedicato alle coppie che vogliono suggellare il loro amore con una preziosa creazione Damiani: in quest’area, romantica e raffinata, sono esposte tra le numerose proposte di gioielleria, pensate per soddisfare i gusti più esclusivi, eccentrici o raffinati, anche le indimenticabili fedi D.Side, il ricercatissimo solitario Minou e i luminosi tennis Luce“.

Condividi