Autore Redazione
sabato
16 Maggio 2015
11:05
Condividi
Cronaca - Ovada

In viaggio verso la Tunisia con ciclomotori, biciclette e motori fuoribordo rubati

In viaggio verso la Tunisia con ciclomotori, biciclette e motori fuoribordo rubati

OVADA – La Polizia di Stato ha bloccato due cittadini di nazionalità tunisina, di anni 31 e 35, residenti in Francia, risultati in possesso, a seguito di un controllo in autostrada, di tre ciclomotori, due biciclette da competizione e tre motori fuori bordo. Lo scorso 13 maggio, verso le ore 11.30 circa, la pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Ovada, nel corso di un regolare servizio di vigilanza stradale sull’A/26 dei trafori, ha fermato nel territorio del Comune di Belforte Monferrato, due furgoni, un Citroen Jumper ed un Ford Transit, con targa francese.

Entrambi i veicoli erano carichi all’inverosimile di masserizie, tanto che il furgone Ford Transit è stato sanzionato per l’eccedenza del carico. Un più approfondito controllo della merce trasportata sul mezzo ha permesso agli agenti di scoprire che su uno dei due erano nascosti, tra le varie masserizie, più ciclomotori, velocipedi e motori. Gli uomini non erano in grado di consegnare alcun documento o attestazione inerente l’acquisto dei ciclomotori, né delle biciclette e dei motori fuoribordo.

Gli agenti della Polizia Stradale, hanno proceduto immediatamente al fermo del mezzo e al sequestro penale della merce rinvenuta che sarà restituita ai legittimi proprietari. I due tuniisini sono stai arrestati e portati nella Casa Circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria.

Condividi