Autore Redazione
mercoledì
20 Maggio 2015
07:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Vendere all’estero: marketing e pianificazione commerciale nel settore vinicolo

Vendere all’estero: marketing e pianificazione commerciale nel settore vinicolo

ALESSANDRIA – La Camera di commercio di Alessandria, nell’ambito degli incontri relativi all’internazionalizzazione delle imprese, ha organizzato un seminario dedicato al tema “Vendere all’estero: marketing e pianificazione commerciale nel settore vinicolo”.

L’incontro formativo è rivolto alle imprese del settore vinicolo che già operano o che intendono operare sui mercati esteri.
Verranno analizzati i mercati di riferimento in cui maggiore è l’interesse per il prodotto italiano, con approfondimento delle tecniche di marketing/vendita e della gestione degli strumenti operativi per conquistare nuovi mercati. Verranno inoltre analizzati diversi casi pratici di successo commerciale all’estero di imprese del settore vinicolo.

Il seminario si terrà il 9 giugno dalle 9,00/13,00 e dalle 14,00/18,00, nella sede della Camera di Commercio di Alessandria in via Vochieri 58, “Sala Castellani” – piano terra.
Il seminario è a pagamento (quota di adesione Euro 80,00 a partecipante).
Per ulteriori informazioni e per il programma dettagliato dell’evento consultare il sito camerale www.al.camcom.gov.it – sezione novità.
La segreteria di ASPERIA presso la Camera di Commercio – Via Vochieri n. 58 – Alessandria (tel. 0131/313231/313311) oppure 0131/313206 (ufficio estero – dott. Di Fazio) è in ogni caso a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.

Condividi