Autore Redazione
giovedì
21 Maggio 2015
22:04
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Stasera la StraNovi: tutta la città in festa

Stasera la StraNovi: tutta la città in festa

NOVI LIGURE – Ormai una tradizione consolidata, da ben 34 anni. Questo venerdì sera torna la StraNovi, la corsa non competitiva di 5 chilometri organizzata dall’Atletica Novese. 5 i chilometri da percorrere. Si partirà da piazza XX Settembre alle 20.15. Possono partecipare tutti i maggiorenni ed i minori accompagnati. 

Anche quest’anno la FIDAS (Associazione Novese Donatori Volontari Sangue) metterà in palio il Trofeo per il Gruppo Scolastico più numeroso. Saranno premiati con diverse coppe i 12 gruppi più numerosi.

Come consuetudine una quota del ricavato dalla vendita della T-shirt sarà devoluto al Comitato Locale della Croce Rossa di Novi Ligure per il Centenario dalla Fondazione. Le T-shirt si possono acquistare e ritirare nel negozio Novi Running a Novi Ligure in via Carducci 29, oppure per le scuole o Gruppi nella sede dell’Atletica Novese in via Crispi 27, nel punto d’iscrizione in piazza XX Settembre dalle 17.00 alle 19.50. Gli Alpini dell’A.N.A. della sezione di Novi cureranno il ristoro finale e alla conclusione della serata è stato organizzato al Centro Fieristico un buffet e musica dal vivo a favore del Centro Antiviolenza me.dea e dell’Associazione Animal’s Angels Novi con jukebox band. 

Condividi