Autore Redazione
lunedì
31 Maggio 2021
09:28
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Comune di Alessandria cerca nuove figure per posti a tempo indeterminato

Il Comune di Alessandria cerca nuove figure per posti a tempo indeterminato

ALESSANDRIA – Il Comune di Alessandria torna ad assumere. In tutto si tratta di sei persone che verranno selezionate attraverso concorso pubblico. Le figure cercate da Palazzo Rosso sono:

Un profilo professionale di “Specialista amministrativo e di supporto“. Posto a tempo indeterminato in categoria D (posizione iniziale D1)

Cinque profili professionali “Istruttore servizi tecnici“. Posti a tempo indeterminato in categoria C (posizione iniziale C1 – con riserva del 40% dei posti a selezione ex art.35, comma 3bis lett.a), D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.)

L’Amministrazione comunale di Alessandria ha indetto inoltre 2 procedure selettive pubbliche per il reclutamento di personale a tempo determinato per il profilo di educatore, categoria C (posizione iniziale C1) nello specifico:
– selezione a tempo determinato per educatore negli Asili Nido Comunali;
– selezione a tempo determinato per educatore nelle Scuole Comunali dell’Infanzia

Per tutte le quattro selezioni pubbliche indette, a tempo indeterminato e determinato, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 28 giugno 2021.
Il testo integrale del bando è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Alessandria: www.comune.alessandria.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la procedura dettagliatamente descritta nel bando.

L’amministrazione intende rafforzare i suoi organici con figure professionali in settori chiave e strategici per la realizzazione degli obiettivi di mandato – commenta l’Assessore alle Politiche di Valorizzazione e Sviluppo del Personale, Silvia Straneo. Seguiranno altri concorsi non appena saranno ottenute le necessarie autorizzazioni dal Ministero dell’Interno. Anche questo è un segnale importante per la città: riuscire a reperire le migliori risorse con concorso per lavorare con noi, al nostro progetto di rinascita di Alessandria“.

 

Condividi