Autore Redazione
martedì
26 Maggio 2015
22:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Ultimo giorno per candidarsi ai colloqui con preselezione di “Io Lavoro”

Ultimo giorno per candidarsi ai colloqui con preselezione di “Io Lavoro”

PROVINCIA – Continua ad aumentare l’elenco di aziende disposte ad assumere e a valutare i candidati durante la due giorni alessandrina di “Io Lavoro”, il 10 e 11 giugno alla Casa di Quartiere di Alessandria. Questo mercoledì è però l’ultimo giorno per candidarsi ai colloqui con preselezione. Se non volete farvi scappare l’occasione di diventare il nuovo interprete del centro linguistico “Asei School”, o entrare da Bulgari come ingegnere gestionale junior o progettista Cad, o ancora essere assunti da Decathlon come nuovo responsabile di reparto o addetto vendita, oggi dovete affrettarvi e candidarvi per i colloqui sul sito internet www.iolavoro.org . I profili professionali richiesti dalle oltre 50 aziende disposte ad assumere sono svariati, ma sappiate che la maggior parte dei colloqui prevede la preselezione. Chi sceglierà invece di giocarsi la sua chance in uno dei colloqui liberi del 10 e 11 potrà invece usare i prossimi giorni per mettere a punto il curriculum e cercare di così di superare il primo ostacolo: fare buona impressione.

Per aiutare i cittadini a raggiungere in maniera più agile la Casa di Quartiere, in via Verona 116, nelle due giornate della tappa alessandrina di “Io Lavoro” saranno attivate delle navette su tre diverse aree della provincia: Acqui Terme – Ovada, Arquata Scrivia – Serravalle Scrivia -Novi Ligure – Tortona e Casale Monferrato – Valenza. I punti di partenza e ritorno saranno davanti alle stazioni ferroviarie di ogni centro-zona. I casalesi che il prossimo 10 giugno vorranno approfittare del “passaggio” gratuito in alessandria dovranno inviare una e-mail al Centro per l’Impiego di Casale Monferrato (mariagabriella.milazzo@provincia.alessandria.it) entro mercoledì 3 giugno con la conferma di avvenuta registrazione al portale www.iolavoro.org.

Per entrare nel “grande contenitore di offerte di lavoro”, infatti, è obbligatorio registrarsi al sito web e scaricare il biglietto d’ingresso gratuito.

 

Condividi