Autore Redazione
lunedì
7 Giugno 2021
05:45
Condividi
Cronaca - Alessandria

Pop-Al, il bello di Alessandria: oggi la puntata sul quartiere Cristo con tanti ospiti

Pop-Al, il bello di Alessandria: oggi la puntata sul quartiere Cristo con tanti ospiti

ALESSANDRIA – Ricomincia la settimana e riparte anche Pop-Al, l’appuntamento su Radio Gold e Radio Gold Tv (Canale 654 del Digitale Terrestre) dedicato al bello di Alessandria. Anche oggi saranno tanti gli ospiti intervistati da Stefano Venneri. 

Alle 12.30 conosceremo Viola Aleida Vinciguerra, una studentessa universitaria dell’Accademia Albertina autrice di una tesi di laurea sul quartiere Cristo.

Alle 12.40 Marco Stango presenterà il 1° Memorial Pietro Stango, in programma alla Don Bosco a fine mese. A seguire interverrà la parrucchiera Laura Borghino, alla ricerca di personale per la sua attività.

Ai nostri microfoni faremo anche un bilancio sul Bike Italia, la manifestazione andata in scena lo scorso mercoledì e interverrà Arturo Viotto, dell’associazione Fibi. Alle 12.50 ricorderemo Pierina, la mamma di Al Rangone mancata a 101 anni. In passato aveva gestito per molti anni una bottega vicino a piazza Zanzi.

Alle 13.30, nella seconda parte di Pop-Al interverrà Antonella Talenti, dirigente scolastico del quinto Circolo Ferrero Zanzi per fare un bilancio dell’anno scolastico che sta per finire e per parlare delle tante attività della scuola.

Condividi