Autore Redazione
martedì
8 Giugno 2021
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Vaccini veloci al Valentino di Torino: via alle preadesioni degli over 30 per il prossimo weekend

Vaccini veloci al Valentino di Torino: via alle preadesioni degli over 30 per il prossimo weekend

PIEMONTE – Dalle 9 di questo martedì anche gli over 30 potranno effettuare la preadesione per le vaccinazioni “veloci” all’hub dell’Ospedale Valentino di Torino per il prossimo weekend, dall’11 al 13 giugno. Il portale di riferimento per la prenotazione è sempre www.ilPiemontetivaccina.it, fino a esaurimento dei 7.500 posti disponibili per questa settimana. Fino alle 18 di ieri le prenotazioni degli over 60 sono state 395.

Il weekend del 18 giugno sarà invece totalmente dedicato ai giovani. Nell’hub last minute del Valentino gli open days di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 saranno interamente dedicati alla fascia 18-29 anni (le prenotazioni si apriranno sul portale www.IlPiemontetivaccina.it lunedì 14 giugno alle 9). Sempre nello stesso weekend, sabato 19 giugno, all’hub di Reale Mutua a Torino si svolgerà (dalle 21.30 alle 3.30) la seconda Open night dedicata, in questo caso, alla fascia 18-28 anni, numeri che richiamano la data di fondazione della società. L’iniziativa è realizzata in collaborazione Reale Group, Asl Città di Torino, CDC e Regione Piemonte. Le prenotazioni inizieranno martedì 15 giugno alle 9 sempre sul portale www.ilPiemontetivaccina.it

Entrambe le iniziative sono aperte ai cittadini di tutto il Piemonte che non hanno ancora un appuntamento o che hanno la convocazione dopo almeno 10 giorni dall’Open day.

Condividi