Autore Redazione
martedì
27 Luglio 2021
18:51
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale Monferrato organizzato un open day vaccinale a suon di musica

A Casale Monferrato organizzato un open day vaccinale a suon di musica

CASALE MONFERRATO – Il primo open day di Casale Monferrato è stato organizzato sabato 31 luglio al Palafiere Riccardo Coppo. Essendo la giornata interamente dedicata ai giovani, il Comune ha previsto anche un momento di svago per chi dovesse decidere di sottoporsi alla vaccinazione Covid. Dalle ore 16 e sino alle 20, infatti, ragazze e ragazzi dai 18 ai 29 anni potranno ricevere la loro dose con l’accompagnamento di un coinvolgente dj set a cura di Ale Morbelli, Marco Ruperto e Ale Musetti. Dopo l’iniezione, oltre ad essere già comunicata la data della seconda dose di vaccino, si potrà gustare a prezzo scontato un aperitivo preparato dall’attiguo My Bar.

La campagna vaccinale sta proseguendo molto bene e con questa nuova iniziativa speriamo di coinvolgere anche la fascia di età che si sta apprestando a partire per le vacanze. Un grazie a tutti coloro che renderanno possibile questa importante giornata, a partire da MediCare di Casale, che metterà a disposizione personale durante l’Open Day 18 / 29 Monferrato, fino all’Asl AL e ai volontari che, ancora una volta, hanno dato la loro piena disponibilità“, ha spiegato il sindaco Federico Riboldi.

Per prenotare la propria dose di vaccino durante l’Open Day di Casale Monferrato è disponibile, dalle ore 9,00 di domani 28 luglio, un link diretto all’iniziativa nella sezione Eventi del portale della Regione Piemonte ilpiemontetivaccina.it. Potranno prenotarsi i nati tra il 1° gennaio 2003 e il 31 dicembre 1992 con almeno 18 anni compiuti il giorno della vaccinazione. L’evento è riservato ai cittadini con domicilio sanitario in Piemonte, senza fragilità, che non hanno un appuntamento fissato prima del 10 agosto e a cui non è stata somministrata alcuna dose.

 

Condividi