Autore Redazione
martedì
24 Agosto 2021
05:17
Condividi
Cronaca - Alessandria

Cisl Scuola Alessandria-Asti: due borse di studio per i maturati figli di iscritti

Cisl Scuola Alessandria-Asti: due borse di studio per i maturati figli di iscritti

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche per il 2021 la Cisl Scuola Alessandria-Asti mette in palio due borse di studio, del valore di 750 euro ciascuna, per gli studenti che abbiano superato l’Esame di Stato 2021 con una votazione pari o superiore a 90/100 e che siano figli di iscritti del sindacato, con tessera in corso di validità da almeno un anno. Le borse saranno attribuite una ad Alessandria ed una ad Asti.

La richiesta dovrà avvenire tramite apposito modulo scaricabile dal sito della Cisl Scuola che andrà trasmesso via mail entro il 31 agosto 2021 all’indirizzo cislscuola.alessandria.asti@cisl.it – la mail dovrà avere per oggetto “Borsa di studio 2021”. Le domande andranno corredate della copia della certificazione rilasciata dall’Istituto Scolastico attestante il voto ottenuto ed anche della copia del proprio certificato ISEE.

Verrà stilata una graduatoria e saranno premiati i due primi classificati. A parità di punteggio si prenderà in considerazione l’indicatore ISEE familiare. Il compito di valutare le domande spetterà alla Commissione giudicatrice composta dalla Segreteria della Cisl Scuola Alessandria-Asti che stilerà una graduatoria sulla base del punteggio ottenuto ed assegnerà le 2 borse di studio. I premiati verranno annunciati il 7 settembre 2021. Sarà cura della Commissione comunicare ai vincitori luogo e ora della premiazione. Un’iniziativa, da parte della Cisl Scuola Alessandria-Asti che vuole premiare gli studenti meritevoli e promuovere la cultura e la formazione. Un piccolo sostegno al futuro, per incitare i giovani studenti a far sì che continuino gli studi al fine di realizzarsi nella vita e nel lavoro.

Condividi