Autore Redazione
giovedì
2 Settembre 2021
13:03
Condividi
Cronaca - Valenza

L’Aido di Valenza ricomincia a pieno regime e inaugura la sede

L’Aido di Valenza ricomincia a pieno regime e inaugura la sede

VALENZA -Mercoledì primo settembre 2021 il Gruppo Comunale Aido ha inaugurato la propria sede a Valenza. Si tratta della stessa dal 1994 con però alcune novità e soprattutto la gioia di “riprendere la piena operatività, benché durante il picco dell’emergenza da Covid-19 l’attività non si fosse mai fermata”.

Abbiamo riorganizzato gli spazi – afferma Alessandro Deangelis, Presidente Aido Valenza – e adornato il locale con materiale frutto della storia dellla nostra Associazione.  Ripartiamo quindi dalla nostra sede che, al di là dei pochi metri quadri, rappresenta uno spazio enorme e inestimabile nel quale generazioni diverse hanno contribuito a scrivere pagine importanti del Volontariato Cittadino. Nella stessa, anche questo gruppo dirigente, animato da tanta voglia di fare e da tanto entusiasmo, sta lavorando già ai prossimi appuntamenti, con l’auspicio di far ritornare (confidiamo presto!) questo piccolo locale punto di riferimento per i nostri Soci e per gli amici dei Donatori di Organi, Tessuti e Cellule“.

All’incontro hanno preso parte Nadia Biancato, Presente Aido Provinciale e madrina dell’evento, Egle Boccalatte con Renato Ivaldi, entrambi Past Presidents Aido di Valenza, don Giuseppe Bodrati, il Sindaco Maurizio Oddone con l’Assessore al Volontariato Maria Renza Gatti.

Per i Clown Marameo, invitati all’indomani di un evento di promozione pro-Aido, era presente la Presidente Maurizia Calì (in arte Fata). Per il Gruppo Comunale Aido erano presenti, oltre al Presidente Deangelis, i Vice Presidenti Bortoloni e Lenti, il Tesoriere Pino e il Segretario Fava. I fiori sono stati messi a disposizione da Ikebana Fiori, sponsor dell’inaugurazione.

Condividi