Autore Redazione
giovedì
30 Settembre 2021
16:05
Condividi
Cronaca - Valenza

Lions Club Valenza Host inaugura nuovo anno sociale. Entra in carica il Presidente Bozzolan

Lions Club Valenza Host inaugura nuovo anno sociale. Entra in carica il Presidente Bozzolan

VALENZA – Attenzione alle necessità del territorio, ai giovani, alle categorie deboli e alle disabilità. Il Lions Club Valenza Host è pronto ad affrontare l’anno sociale 2021/2022 con la guida del nuovo Presidente Giuseppe Bozzolan, entrato in carica insieme al nuovo Consiglio.

È stato lo stesso Presidente, durante la serata di apertura del nuovo anno sociale che si è tenuta lo scorso 25 settembre a Villa Morneto a Vignale, a illustrare i tratti salienti del programma di attività benefiche che il Lions Club Valenza Host si impegnerà ad attuare. “Quello che si apre – ha auspicato Giuseppe Bozzolan – sarà un anno sociale nel corso del quale si potrà tornare ad operare all’interno della comunità con eventi e manifestazioni, cercando di superare le gravi difficoltà vissute nell’anno passato, dominato dalla pandemia da Covid”.

La serata ha visto anche la partecipazione dell’assessore del Comune di Valenza, e socia del Club, Alessia Zaio, che ha portato i saluti del Sindaco di Valenza, Maurizio Oddone. Dopo i saluti all’assemblea, è spettato al presidente uscente del Lions Club Valenza Host, Gian Vittorio Megazzini, consegnare ai soci i riconoscimenti per l’attività svolta nel corso dell’anno passato.

 

 

 

 

Condividi