Autore Redazione
martedì
28 Luglio 2015
15:53
Condividi
Cronaca - Valenza

Incidente sulla curva Grana: tre persone in gravi condizioni. I vigili chiedono aiuto ai testimoni per ricostruire la dinamica

Incidente sulla curva Grana: tre persone in gravi condizioni. I vigili chiedono aiuto ai testimoni per ricostruire la dinamica

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ ORE 15: Sono tre le persone ancora in prognosi riservata dopo l’incidente avvenuto ieri sulla strada 494 per Pavia. Due dei tre cittadini egiziani, a bordo della stessa auto, sono in gravi condizioni, mentre il terzo è fuori pericolo e grazie a lui i vigili urbani hanno potuto, almeno parzialmente, ricostruire la dinamica dell’accaduto. La Polizia Municipale tuttavia sta cercando di raccogliere testimonianze per avere una panoramica completa dell’evento. Per questo chiunque abbia assistito alla scena può contattare il comando allo 0131-959611. L’altra persona coinvolta nell’incidente è un cittadino valenzano attualmente ricoverato anche lui purtroppo in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 19: E’ stato uno scontro frontale tra una Fiat 500 e una Citroen Picasso a provocare l’incidente sulla strada 494 per Pavia.  Quattro ragazzi giovani sono rimasti feriti, di cui due gravi, trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Novara. Le altre due persone invece sono state portate via in ambulanza all’ospedale di Alessandria. La strada riaprirà al traffico intorno alle 19.45 circa, una volta terminati i rilievi delle forze dell’ordine e le operazioni di rimozione dei mezzi. 

VALENZA – Alle 17.20 di oggi i Vigili del Fuoco di Alessandria sono intervenuti sulla 494 per Pavia, in uscita da Valenza per andare a Casale Monferrato, all’altezza della curva Grana. Due le auto coinvolte e secondo le prime notizie sono quattro le persone incastrate. Sul posto anche l’elisoccorso. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi