Autore Redazione
lunedì
24 Gennaio 2022
15:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

L’Associazione dei Commercianti del Cristo guarda al futuro: incontro per gli eventi di Marzo Donna

L’Associazione dei Commercianti del Cristo guarda al futuro: incontro per gli eventi di Marzo Donna

ALESSANDRIA – L’Associazione dei Commercianti del Cristo guarda al futuro e martedì 25 gennaio al Cento Grigio di via Bonardi ha organizzato un incontro con associazioni, scuole, attività commerciali per programmare gli eventi di Marzo Donna. Saranno presenti molte donne impegnate nel sociale e nella valorizzazione del Territorio. Un incontro – che si terrà in sicurezza – voluto fortemente dalla Presidente Silvana Sordo che servirà per lavorare su quello che sarà il Marzo Donna anche al Cristo seguendo la strada del successo riscontrato con la settimana rosa di luglio 2021.

La giornata sarà l’occasione da parte dei Commercianti del Cristo per incontrare le varie associazioni che stanno portando avanti progetti per giovani e anziani nella zona Sud della Città. All’incontro l’Associazione dei Commercianti ha invitato l’assessore alle pari opportunità del Comune Cinzia Lumiera. A febbraio ripartiranno anche i mercatini, sabato 26 febbraio tornerà svuota la cantina al centro dea.

Nel frattempo al Cristo si sta lavorando anche alla realizzazione dei mercati nei sobborghi della Sud: Casalbagliano, Cantalupo, Cabanette e Villa del Foro. Sempre l’associazione con la commissione sud nei prossimi giorni incontrerà i residenti del Laghetto fotovoltaico, mentre si ipotizza aprile il mese per la riapertura del Punto D (aule musica e dj chiuse da moltissimi anni).

Condividi