Autore Redazione
venerdì
11 Febbraio 2022
18:09
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Casa di riposo di Casale: da lunedì riprendono le visite dei parenti. Ecco le regole per entrare

Casa di riposo di Casale: da lunedì riprendono le visite dei parenti. Ecco le regole per entrare

CASALE MONFERRATO – Da lunedì 14 febbraio riprenderanno le visite parenti per gli ospiti della casa di riposo di Casale Monferrato “Ospitalità CDR Casale”: per entrare, occorrerà aver ricevuto la terza dose del vaccino oppure essere in possesso di green pass da due dosi di vaccino più tampone. E’ consentito l’accesso dei visitatori (famigliari/caregiver) che soddisfano i seguenti requisiti:

  • Possesso di green pass rilasciato a seguito della somministrazione della dose di richiamo (booster) successivo al ciclo vaccinale primario;
  • Possesso di green pass rilasciato a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o dell’avvenuta guarigione unitamente a una certificazione che attesti l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso. Possibilità di eseguire tampone antigenico certificato in struttura.
  • Uso obbligatorio di mascherina FFP2.

Le visite si effettueranno con la preziosa collaborazione dei volontari di VITAS e Il Giardino di Cicci. La prenotazione delle visite presso l’ufficio accettazione al 0142/332533, lunedì-giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, venerdì dalle 9 alle 12.

Condividi