Autore Redazione
venerdì
18 Febbraio 2022
18:04
Condividi
Cronaca - Ovada

Confagricoltura Ovada: inaugurata la nuova sede

Confagricoltura Ovada: inaugurata la nuova sede

OVADA – Questo venerdì si è svolta l’inaugurazione del nuovo ufficio del recapito di Ovada di Confagricoltura Alessandria, in via Cairoli, 104. Ad accogliere i numerosi dirigenti e associati dell’associazione agricola il presidente provinciale Luca Brondelli, il direttore provinciale Cristina Bagnasco, i direttori di Zona di Acqui Terme-Ovada Matteo Ferro e Simona Montobbio e parte del personale.

Presenti l’assessore regionale all’agricoltura Marco Protopapa, il sindaco di Ovada Paolo Lantero, l’assessore alle Attività economiche – Turismo – Ambiente di Ovada Marco Lanza, il presidente dell’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato Mario Arosio, il presidente del Consorzio del Gavi Maurizio Montobbio. Dopo i saluti, padre Guglielmo Bottero dei Padri Scolopi della Chiesa di San Domenico ha benedetto i nuovi locali.

“Lo spostamento del recapito in un’altra sede al piano terra, più moderna e di recentissima ristrutturazione e allo stesso tempo rintracciabile, perché vicina alla precedente sede, sita nella stessa via qualche civico più in là, in una zona di forte passaggio nel cuore economico cittadino, permette maggiore facilità di accoglienza del pubblico e migliore visibilità all’associazione” ha commentato Luca Brondelli, presidente di Confagricoltura Alessandria.

“Il cambiamento di sede – ha aggiunto il direttore provinciale Cristina Bagnasco – rientra nell’opera di ammodernamento complessivo dell’associazione, che è sempre stata una nostra priorità, per offrire al pubblico di associati e utenti il miglior servizio”.

Presso l’ufficio di Ovada, come in tutte le altre sedi zonali di Confagricoltura Alessandria, infatti, è possibile trovare personale esperto per l’espletamento di servizi per gli agricoltori quali domande PAC e PSR, pratiche vitivinicole, permessi di circolazione, Anagrafe bovina, Fascicolo del produttore, Buoni gasolio UMA, buste paga per i dipendenti agricoli, servizi fiscali di IVA e redditi. E’ altresì possibile rivolgersi al personale per i servizi alla persona di Patronato Enapa e CAF da parte dei cittadini anche non agricoltori. Il recapito di Ovada è aperto in questo periodo al mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 possibilmente previo appuntamento con la referente Simona Montobbio reperibile al numero 0143 86307. Ulteriori informazioni su www.confagricolturalessandria.it

Condividi