Autore Redazione
venerdì
11 Marzo 2022
19:16
Condividi
Cronaca - Ovada

Fuga di monossido in un alloggio a Cremolino: deceduto uomo di 68 anni

Fuga di monossido in un alloggio a Cremolino: deceduto uomo di 68 anni

AGGIORNAMENTO – Aveva 68 anni l’uomo deceduto questo venerdì pomeriggio nella sua abitazione a Cremolino, presumibilmente a causa di una fuga di monossido di carbonio. L’uomo, Marco Benzo, era da solo in casa quando, forse a causa di un malfunzionamento della caldaia, si è sprigionato il gas letale nelle stanze della sua abitazione in via Crosio. Quando la moglie e la figlia, intorno alle 17, sono rientrate in casa hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri di Ovada e Molare. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti, anche sulla caldaia, e la salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(in copertina immagine di repertorio)

 

CREMOLINO – Tragedia questo pomeriggio a Cremolino. Intorno alle 16.30 un uomo è morto a causa di una fuga di gas. Nonostante il tempestivo intervento del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e una squadra dei Vigili del Fuoco di Ovada. 

Seguiranno aggiornamenti

Condividi