Autore Redazione
mercoledì
30 Marzo 2022
10:10
Condividi
Cronaca - Piemonte

Torna il pagamento delle pensioni negli uffici postali dal primo del mese

Torna il pagamento delle pensioni negli uffici postali dal primo del mese

ALESSANDRIA – Da venerdì primo aprile torna il pagamento delle pensioni in tutti gli uffici postali della provincia di Alessandria. Questo grazie alla cessazione al 31 marzo dello stato di emergenza da Covid-19 che permetterà il ripristino del normale calendario di pagamento delle pensioni.

Per i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution le pensioni tornano a essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì primo aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution possono prelevare il proprio rateo in contanti dagli 80 ATM Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Tutti i pensionati che ritirano la pensione in contanti allo sportello possono presentarsi negli Uffici Postali della provincia dal primo al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascuna sede. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito poste.it oppure per chiedere informazioni si può ricorrere al numero verde 800 00 33 22.

Condividi