Autore Redazione
lunedì
2 Maggio 2022
18:49
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Drammatico incidente a Moleto. Donna di 77 anni muore schiacciata da un’auto

Drammatico incidente a Moleto. Donna di 77 anni muore schiacciata da un’auto

AGGIORNAMENTO ORE 20.51 – I Carabinieri di Ottiglio sono impegnati a chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita Silvana Barberis, la donna di 77 anni travolta dall’auto del compagno a Moleto. In base alle informazioni raccolte, la Ford dell’uomo era stata parcheggiata in un punto in salita dell’abitazione della donna. A causa del freno a mano non correttamente inserito la vettura si è messa in movimento e ha travolto la 77enne, che in quel momento stava prendendo il sole.

 

AGGIORNAMENTO -Diversamente da quanto precedentemente comunicato, è una donna di circa 77 anni la vittima del drammatico incidente che si è verificato questo lunedì pomeriggio, intorno alle 17, a Moleto. La donna è stata schiacciata dall’auto del compagno che era stata parcheggiata poco prima  in cortile. Forse a causa del freno a mano tirato male o di un suo malfunzionamento, la vettura si è messa in movimento e ha travolto la donna. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori per la donna non è stato possibile fare nulla.

 

MOLETO – Drammatico incidente intorno alle 17 questo lunedì pomeriggio a Moleto. Un uomo di circa 70 anni è deceduto schiacciato da un’auto. In base alle prime informazioni raccolte sembra che la vittima si trovasse all’interno di un cortile quando è stata travolta dalla vettura. Nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso del 118 per l’uomo non è stato possibile fare nulla.

Sul posto anche Carabinieri di Ottiglio e Vigili del Fuoco.

Seguiranno aggiornamenti.

Condividi