Autore Redazione
mercoledì
4 Maggio 2022
09:36
Condividi
Cronaca - Valenza

McDonald’s Valenza e Fondazione McDonald doneranno ai poveri 50 pasti alla settimana

McDonald’s Valenza e Fondazione McDonald doneranno ai poveri 50 pasti alla settimana

VALENZA – In occasione della seconda edizione di “Sempre aperti a donareMcDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 50 pasti caldi a settimana a una struttura caritativa del territorio che offre accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, convenzionata con Banco Alimentare di Alessandria.

Sarà il ristorante McDonald’s di Valenza, in via Circonvallazione Ovest, ad aiutare chi è in difficoltà grazie al personale che si occuperà della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Conferenza San Francesco De Paoli.

Le donazioni nella provincia di Alessandria, dove McDonald’s conta 9 ristoranti, fanno parte di Sempre aperti a donare, l’attività proposta anche quest’anno da McDonald’s, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare. L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. Quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano la proposta, nella consapevolezza che certe emergenze non cessano mai di essere tali, rilanciando l’obiettivo: 150mila pasti donati, in 150 comuni italiani.

Condividi