Autore Redazione
martedì
14 Giugno 2022
10:53
Condividi
Cronaca - Alessandria

Al Cristo arriva la Bluesphemy Band: continua il progetto “Un quartiere in movimento”

Al Cristo arriva la Bluesphemy Band: continua il progetto “Un quartiere in movimento”

ALESSANDRIA – Continua il progetto “Un quartiere in movimento” per rendere sempre più vivo e bello il quartiere Cristo di Alessandria. Ecco che sabato 18 giugno alle ore 20,00 nel piazzale esterno del Circolo Gandini si potrà cenare e a partire dalle 21 ascoltare la musica della Bluesphemy band guidata, da un altro ragazzo del “Cristo” Filippo Terranova.

Sempre sabato pomeriggio alle 17 si terrà un incontro con la Commissione Alessandria Sud e i residenti della zona laghetto per la costituzione di un comitato per la gestione e cura dell’area. La Commissione proporrà tre progetti da valutare e discutere con i cittadini. L’idea è di far partire da subito la gestione dell’area per trasformarla in un luogo di ritrovo per tutte le famiglie della zona. Domenica 19 giugno alle ore 16, poi, partirà Tutti in campo per la Fondazione Uspidalet al Cento Grigio in Via Bonardi. Si tratta in questo caso di un evento benefico con incasso devoluto alla Fondazione Uspidalet: si sfideranno l’Acc Associazione Commercianti Cristo e la Nazionale Italiana Artisti. A dare il calcio d’inizio sarà Josè Altafini mentre le squadre entreranno in campo con le ragazze dell’Alessandria Calcio Femminile.

Non mancherà l’animazione con il dj Stefano Pain mentre i biglietti per assistere alla partita si possono acquistare al prezzo di cinque euro nei seguenti esercizi commerciali: La Castellana di Corso Acqui, Le Forme di Via Cassola, Risto Malù di Via Nenni, il Bar Latteria Via Maggioli oppure direttamente il giorno della partita. In apertura verranno premiate le società sportive del Quartiere e la Luese Calcio Cristo per la promozione in Eccellenza.

Condividi