Autore Redazione
martedì
28 Giugno 2022
11:40
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Municipale sulle tracce dei vandali di Corso Roma. Diversi gli interventi della Polizia da sabato a oggi

La Municipale sulle tracce dei vandali di Corso Roma. Diversi gli interventi della Polizia da sabato a oggi

ALESSANDRIA – È stato un fine settimana decisamente impegnativo per la Polizia Municipale di Alessandria, impegnata su più fronti. Da una parte l’attenzione alle consultazioni elettorali, dall’altra il lavoro ordinario e straordinario per la sicurezza della città. Da sabato a oggi gli agenti sono intervenuti in otto sinistri stradali di cui tre con feriti, tra cui uno in prognosi riservata, e cinque con soli danni alle cose.

Intanto ieri mattina, lunedì 28 giugno, nel corso di un intervento nei Giardini della Stazione è stato deferito in stato di libertà un cittadino straniero privo dei necessari requisiti per il soggiorno sul territorio nazionale. Situazione analoga questa mattina quando nella centrale Piazza Marconi è stato individuato un altro cittadino straniero, anch’esso risultato clandestino.

Sono inoltre in corso le indagini finalizzate ad individuare i responsabili del reato di danneggiamento avvenuto nella notte in Corso Roma, anche attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Condividi