Autore Redazione
martedì
12 Luglio 2022
19:27
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Incidente tra due auto sulla A26 all’altezza di Casale: cinque persone ferite

Incidente tra due auto sulla A26 all’altezza di Casale: cinque persone ferite

AGGIORNAMENTO ORE 20.10: non sono gravi le condizioni delle cinque persone coinvolte, due in codice giallo e tre in codice verde. La Polizia Stradale è ancora sul posto. Il tratto autostradale è aperto ma le auto stanno utilizzando solo una corsia, per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40: le cinque persone coinvolte erano tutte coscienti e fuori dai mezzi ma si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto al pronto soccorso dell’Ospedale Santo Spirito di Casale. L’incidente si è verificato durante un sorpasso. Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia Stradale. Il traffico scorre al momento lentamente solo su una corsia, visto che l’intervento di rimozione dei mezzi è ancora in corso.

CASALE – Poco prima delle 18 una squadra dei Vigili del Fuoco di Casale è intervenuta per un incidente avvenuto sulla A26, tra i caselli di Casale Sud e Nord, in direzione Nord. Dalle prime ricostruzioni sembra che un’auto si sia ribaltata e che, successivamente, abbia impattato contro un’altra vettura.

Cinque le persone ferite e soccorse dal 118. Seguiranno aggiornamenti.

Foto del nostro ascoltatore Piero, che ringraziamo

Condividi