Autore Redazione
venerdì
22 Luglio 2022
15:05
Condividi
Cronaca - Valenza

Un anno senza Gildo, i tanti messaggi di affetto sui social: “Incanta il Paradiso con la tua musica”

Un anno senza Gildo, i tanti messaggi di affetto sui social: “Incanta il Paradiso con la tua musica”

VALENZA – È già trascorso un anno ma nelle orecchie di tanti suonano ancora le note di Salty Dog, la hit dei Procol Harum, diventata colonna sonora di quel caldo sabato pomeriggio dove tutta Valenza gli tributò l’ultimo saluto. Il 22 luglio 2021 ci lasciava a soli 70 anni Gildo Farinelli, dj e speaker radiofonico e, soprattutto, l’anima di moltissime feste in tutto il territorio alessandrino.

Anche per tutta la famiglia di Radio Gold il 22 luglio non sarà mai un giorno come gli altri: il pensiero di tutti noi andrà sempre a chi, dal 1975, diventò una delle più importanti voci della nostra emittente. Sui social in tanti hanno espresso il loro cordoglio: “Ciao maestro un abbraccio fin lassù”, “Sei sempre presente nei nostri ricordi”, “Un abbraccio fin lassù”.

A tenere vivo il ricordo di Gildo Farinelli, comunque, c’è sempre la “Farinelli Group“, il sodalizio musicale che continua a far divertire la provincia, ricordando il “Maestro“: “Un anno senza te, manchi tanto, ma “tu” sei sempre con noi” si legge sulla pagina Facebook della Farinelli Group “ti amiamo come non mai, incanta il Paradiso con la tua musica”

Condividi