Autore Redazione
domenica
14 Agosto 2022
10:17
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rave party in queste ore a Predosa, l’invito del Comune: “Prestate attenzione”

Rave party in queste ore a Predosa, l’invito del Comune: “Prestate attenzione”

AGGIORNAMENTO ORE 11.57 – Sarebbero circa 2000 le persone presenti al Rave Party in zona Grava. Sul posto massiccia presenza di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

AGGIORNAMENTO ORE 11.01 – La Questura di Alessandria sta monitorando quello che sta accadendo a Predosa in zona Grava dove da questa notte si sta svolgendo un rave party. Attualmente la Sp 185 risulta percorribile nonostante in molti stiano lamentando diversi rallentamenti presumibilmente per la presenza di mezzi diretti al rave.

PREDOSA – Questa mattina il paese di Predosa si è svegliato con musica assordante e un gran via vai di auto e persone. Colpa di un rave party che si sta tenendo ancora adesso in zona Grava. A renderlo noto, sulla propria pagina Facebook, lo stesso Comune che ha invitato i cittadini a “non recarsi in zona” e a “prestare attenzione anche sulle vie di accesso ed in paese“. Al momento la Sp 185 è bloccata dalla Grafoplast alla rotonda del cimitero del paese. Sul posto anche le forze dell’ordine. Il rave party sarebbe scattato nella tarda notte a cavallo tra sabato 13 e domenica 14 agosto.

Foto Google Maps

Condividi