Autore Redazione
venerdì
19 Agosto 2022
09:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Quartiere Cristo si appresta a vivere altri 15 giorni di eventi

Il Quartiere Cristo si appresta a vivere altri 15 giorni di eventi

ALESSANDRIA – Sarà un fine agosto da protagonista quello che si appresta a vivere il Quartiere Cristo. Sabato 20 agosto, nell’ambito degli eventi teatrali, alle ore 21.30 il Teatro D’Appendice presenta Ridere sul serio col cabaret non si scherza. Una serata di sketch, corti, tributi, improvvisazioni e tanto altro. Molte inoltre le novità tra cui il supporto di Evasioni di Moda. L’evento è aperto al pubblico con posti a sedere nel cortile interno di Corso Acqui numero 96 e il rinfresco offerto al termine.

In contemporanea, sempre sabato 20 agosto, a partire dalle ore 20 al Cento Grigio in via Bonardi andrà in scena la seconda edizione del Trofeo di Calcio. Quartiere Cristo nel Cuore promosso dall’Associazione dei Commercianti. Alle ore 20 in Campo la Valenzana Mado contro la Juniores Nazionale del Casale. A seguire la perdenti contro la Luese Calcio Cristo che giocherà anche contro la vincente della prima gara. Al termine le premiazioni con la conduzione di Stefano Venneri.

Il 24 agosto presso il centro incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista La cena della solidarietà dalle 19 si cena su prenotazione al 339 3293341, a seguire tutti in pista con l’orchestra Sonia De Castelli e Loris Gallo. Il 25 agosto è il grande giorno di Ciccio Marescalco al Grigi Club del quartiere. Alle ore 20 la cena alla Soms in corso Acqui 158 con il bomber e altri ex giocatori dei grigi. Prenotazioni al numero 348 8508064.

Il 26 agosto saranno protagonisti i negozi di piazza Campora con specialità da degustare dalle ore 19,00 e alle 21,30 il tributo a Vasco Rossi con gli Asilo Republic e a settembre la Festa dello Sport, gli eventi in viaggio nei sobborghi della Sud e l’avvio dei lavori al Forte Acqui e presso la Palazzina della provincia in corso Acqui ! Si lavora alla Festa del Cristo edizione 2022 dall’uno al nove ottobre già confermata la presenza del Mercatino di Forte dei Marmi.

Condividi