Autore Redazione
domenica
23 Ottobre 2022
16:16
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Trovati resti umani in un bosco a Carrosio. Forse si tratta di un anziano scomparso un anno fa

Trovati resti umani in un bosco a Carrosio. Forse si tratta di un anziano scomparso un anno fa

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – È stato disposto un esame comparativo del Dna sui resti umani trovati intorno alle 9 di questa domenica mattina da un cercatore di funghi sulle alture di Carrosio. L’11 settembre del 2021 proprio a Carrosio era scomparso un uomo di 79 anni, Angelo Casarini. L’anziano si era allontanato da casa e nonostante le prolungate ricerche di lui non si era trovata più traccia. I resti potrebbero appartenere all’uomo ma sarà l’esito degli accertamenti a chiarire l’identità della persona trovata questa domenica mattina. I Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure e militari della stazione di Voltaggio stanno intanto proseguendo tutti gli accertamenti del caso, anche su alcuni indumenti e un orologio che potrebbero essere utili per un eventuale riconoscimento.

 

CARROSIO – I Carabinieri della Compagnia di Novi Ligure e della stazione di Voltaggio stanno indagando per capire a chi appartengono i resti umani trovati questa mattina da un cercatore di funghi in un bosco sulle alture di Carrosio.

Potrebbe trattarsi di Angelo Casarini, l’uomo di 79 anni scomparso da casa, proprio a Carrosio, a settembre del 2021 e di cui non si era più trovata traccia nonostante le ricerche.

Saranno però gli accertamenti disposti dai militari a identificare con certezza la persona.

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi