Autore Redazione
mercoledì
2 Novembre 2022
08:47
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Federico Negri è nella sua casa di Pozzolo Formigaro

Federico Negri è nella sua casa di Pozzolo Formigaro

NOVI LIGURE – Ora è davvero finita per Federico Negri, il 28enne di Pozzolo Formigaro liberato dopo giorni di assurda detenzione in India iniziata il 15 luglio e nata semplicemente per il mancato pagamento del pedaggio di 40 euro nel passaggio dal Nepal al paese indiano.

Il ragazzo è rientrato a casa, conferma il suo legale, l’avvocato Claudio Falleti dello Studio Legale Internazionale Falleti & Partners, che da Luglio scorso ha assistito processualmente insieme allo studio Indiano TItus la vicenda. Il rientro è avvenuto senza troppo clamore soprattutto a causa delle sue condizioni di salute complicate in seguito alla difficile vicenda di cui è stato protagonista. Federico ha salutato alcuni amici più cari e poi ha trovato rifugio nella sua abitazione, protetto dai genitori.

Sono davvero felice per l’esito di questa vicenda – spiega l’avvocato Falleti. Ho vissuto con la famiglia i momenti più difficili ma anche quelli più felici coordinandoci giornalmente a qualsiasi ora del giorno e della notte. Un grazie anche alla nostra Ambasciata a New Delhi.  Federico adesso é a casa e porterà nei sui ricordi questa spiacevole avventura conclusasi fortunatamente per il meglio“.

Condividi