Autore Redazione
lunedì
7 Novembre 2022
11:18
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Due minorenni in manette a Casale: dopo aver rubato in un supermercato schiaffi e pugni alla vigilanza

Due minorenni in manette a Casale: dopo aver rubato in un supermercato schiaffi e pugni alla vigilanza

CASALE MONFERRATO – Lo scorso 14 ottobre la Polizia di Casale ha arrestato due minorenni in flagranza di reato per tentato furto ai danni di un supermercato della città, oltre che per tentata rapina e lesioni nei confronti di due addetti alla vigilanza. Sorpresi a rubare da alcuni dipendenti, i due ragazzi li hanno aggrediti con schiaffi, pugni e spinte per cercare di scappare. Immediato l’intervento della Squadra Volante. Uno dei due ha cercato di allontanarsi ma è stato subito bloccato.

I due, già conosciuti dal personale della sicurezza perché altre volte avevano cercato di sottrarre della merce, avevano rubato dagli scaffali più di 50 confezioni di tonno in scatola e alcune derrate alimentari, per un valore totale di 500 euro.

Gli addetti alla vigilanza colpiti ne avranno per 10 giorni. Incastrati anche delle immagini della videosorveglianza, per i due ragazzi, invece, sono scattate le manette. Portati al C.P.A. di Torino a disposizione dell’autorità giudiziaria competente che, pochi giorni dopo, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.

Condividi