Autore Redazione
martedì
8 Novembre 2022
12:03
Condividi
Cronaca - Valenza

Damiani apre una filiale a Taiwan e investe ancora in Oriente

Damiani apre una filiale a Taiwan e investe ancora in Oriente

VALENZA – Damiani allarga sempre di più il suo impatto nel mondo del lusso. Il marchio di alta gioielleria ha assunto la gestione diretta del mercato di Taiwan. L’ulteriore passo avanti della casa valenzana è stato assunto per la grande espansione di un mercato sensibile al lusso italiano. Il brand ha infatti conquistato una posizione rilevante in mercati maturi come la Corea, dove ha guadagnato ulteriore visibilità e notorietà in seguito alle recenti relocation delle boutique di Shinsegae Gangnam e Lotte World Tower, noti department store di Seul.
Il grande potenziale dimostrato da Taiwan, unito ai risultati positivi registrati nel corso degli anni, hanno quindi portato alla decisione di aprire e di gestire direttamente la filiale.

Taipei è testimone dell’apertura di una nuova prestigiosa boutique monomarca all’interno della Regent Galleria, l’esclusivo department store della città, noto anche come “House of Fashion”. All’interno della boutique gli appassionati potranno scoprire le collezioni must-have – come la trendy D.Icon, l’iconica Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa, senza dimenticare la collezione bridal – e una selezione di meravigliosi Masterpieces.

I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo“.

Nella foto la boutique in Cina

Condividi