Autore Redazione
giovedì
15 Dicembre 2022
05:58
Condividi
Cronaca - Valenza

Continua “Scopri gli auguri” il gioco per vincere il lingottino di Plus Valenza

Continua “Scopri gli auguri” il gioco per vincere il lingottino di Plus Valenza

RADIOGOLD – Prosegue il gioco di RadioGoldScopri gli auguri“. Fino al 23 dicembre 2022 gli ascoltatori, alle 8.40, dal lunedì al venerdì, devono indovinare una delle parole che compone la frase di auguri finale. L’ultimo giorno, il 23 dicembre, chi dirà correttamente l’intera frase, si aggiudicherà il lingottino d’oro messo in palio da Plus Valenza.

Plus Valenza infatti è una azienda abilitata al commercio dell’oro presso la Banca d’Italia che  offre oro da investimento, in lingotti o monete, in linea con le quotazioni attuali. Una realtà competente e affidabile capace di interfacciarsi con una moltitudine di clienti, investitori, privati, testatori e aziende, sempre con grande professionalità. La competenza di PlusValenza è dimostrata in ogni dettaglio, grazie a una produzione interamente artigianale. I lingotti sono certificati da esperti di laboratorio e analisi accurate con strumentazioni all’avanguardia. A garanzia dei clienti i prodotti fino a 100 grammi sono inseriti in blister anti-manomissione e collocabili in packaging utili anche come confezione regalo.

Plus Valenza è anche disponibile all’acquisto di oro “a prezzo di mercato in quanto banco di metalli autorizzato dalla Banca d’Italia“. Chiunque può recarsi in via dell’Artigianato 99 a Valenza dove l’oro verrà analizzato per stabilirne il peso e la qualità. Una volta compiuta la valutazione e concordato il prezzo il valore dell’oro sarà versato sul conto corrente bancario del cliente.

Condividi
Vedi anche