Autore Redazione
martedì
24 Gennaio 2023
18:12
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nuovo sportello di Alegas in piazza Marconi ad Alessandria

Nuovo sportello di Alegas in piazza Marconi ad Alessandria

ALESSANDRIA – Alegas apre un nuovo store ad Alessandria, in piazza Guglielmo Marconi 23. “L’apertura del nuovo spazio testimonia l’importanza che l’azienda riconosce alla relazione con il cittadino-cliente nell’ambito delle comunità territoriali in cui opera. Il nuovo sportello vuole essere infatti un punto di contatto e ascolto, dove sarà possibile ricevere informazioni e assistenza sui servizi erogati dall’azienda, nonché stipulare nuovi contratti gas ed energia elettrica, trovando insieme a un team di operatori esperti la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuno”.

L’apertura del nuovo store è un segnale di attenzione al territorio, in linea con i valori e l’orientamento di Alegas e di tutto il Gruppo Iren – afferma Luca Ottolini, Amministratore Delegato di Alegas. In pieno centro cittadino, in una posizione logisticamente comoda, i nostri Clienti potranno infatti ricevere assistenza qualificata su tutti i nostri servizi commodity e non solo, interagendo direttamente con il nostro personale”.

“L’azienda sta dedicando, di pari passo, grande impegno anche allo sviluppo ed evoluzione dei servizi digitali – prosegue Ottolini – tuttavia crediamo che il contatto diretto con il Cliente sia di fondamentale importanza e rappresenti un valore aggiunto per assicurare a ogni tipologia di Cliente l’assistenza più adeguata”.

Lo sportello, che si aggiunge a quello già presente in città in via Damiano Chiesa 18, è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30, e il sabato dalle 9 alle 12.

Condividi