Autore Redazione
domenica
29 Gennaio 2023
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Anziano trovato senza vita in casa, in via San Pio V. Inquirenti al lavoro per chiarire le cause del decesso dell’84enne

Anziano trovato senza vita in casa, in via San Pio V. Inquirenti al lavoro per chiarire le cause del decesso dell’84enne

AGGIORNAMENTO ORE 12.58 – Proseguono gli accertamenti per chiarire le cause del decesso di Mauro Manfrin, l’uomo di 84 anni trovato privo di vita nel suo appartamento in via San Pio V ad Alessandria, nella palazzina al civico 27. Polizia e Procura stanno lavorando senza sosta dalle 21 di ieri sera quando è stato lanciato l’allarme e l’anziano è stato poi trovato riverso a terra in casa.

Gli inquirenti sono rimasti fino a notte fonda nell’alloggio per raccogliere ogni elemento utile a stabilire la natura del decesso. In base alle informazioni raccolte, l’anziano viveva da solo in quell’appartamento. Era seguito dai volontari della San Vicenzo e aveva recentemente avuto problemi di salute. Era tornato a casa circa un mese fa dopo un ricovero in ospedale. La morte dell’anziano potrebbe quindi essere riconducile a cause naturali. Sarà però solo l’esito degli accertamenti ancora in corso a far luce su quanto accaduto all’uomo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Aveva 83 anni l’uomo trovato senza vita in un appartamento al civico 27 di via San Pio V ad Alessandria. Sembra che l’anziano vivesse da solo nell’alloggio dove ieri sera la Polizia l’ha trovato riverso a terra e ormai privo di vita.

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini e l’intervento delle Volanti, gli uomini della Squadra Mobile e della Scientifica sono rimasti fino a notte fonda nell’alloggio per raccogliere ogni elemento utile a stabilire la natura del decesso e ancora in queste ore proseguono gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

ALESSANDRIA – Sono proseguiti fino a notte fonda gli accertamenti della Squadra Mobile e della Scientifica nell’alloggio in via San Pio V ad Alessandria dove sabato sera è stato trovato un uomo primo di vita.

In quell’appartamento al primo piano della palazzina al civico 27 sembra vivesse, da solo, un anziano. Sull’identità della persona deceduta e su quanto accaduto gli inquirenti hanno però mantenuto il massimo riserbo, continuando per ore a raccogliere tutti gli elementi utili a chiarire la natura del decesso.

L’allarme era scattato intorno alle 21. I poliziotti delle Volanti erano intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di alcuni cittadini. Entrati nell’alloggio hanno poi trovato l’uomo riverso a terra e privo di vita.

 

 

Condividi