Autore Redazione
martedì
27 Ottobre 2015
06:38
Condividi
Cronaca

Riaperto il tratto dell’A7 tra Vignole e Serravalle dopo l’incendio di un camion

Riaperto il tratto dell’A7 tra Vignole e Serravalle dopo l’incendio di un camion

AGGIORNAMENTO ORE 09:15: E’ stato riaperto il tratto della A7 tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione di Milano, chiuso dopo l’incendio di un camion che trasportava sale industriale. Autostrade per l’Italia continua comunque a segnalare 2 Km di coda. In alternativa gli automobilisti possono quindi percorrere A26 Genova-Voltri-Gravellona Toce. Sul luogo dell’evento sono presenti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici e il personale di Autostrade per l’italia.

AGGIORNAMENTO ORE 08.55 – L’ incendio del mezzo è stato spento. Per i soli veicoli leggeri, che si trovano in prossimità della zona interessata dalla chiusura, dopo l’uscita obbligatoria a Vignole Borbera, dove si è formata una coda di 3 km a partire da Isola del Cantone, è possibile rientrare in Autostrada a Serravalle Scrivia dopo aver percorso la viabilità ordinaria, per i camion e le lunghe percorrenze che da Genova viaggiano verso Milano si consiglia in alternativa la A26 Genova-Voltri-Gravellona Toce. 

AGGIORNAMENTO ORE 08.08 – Per i camion e le lunghe percorrenze che da Genova viaggiano verso Milano si consiglia in alternativa la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Intanto il veicolo che ha preso fuoco alle 7.10 è un tir che trasportava sale industriale. Il mezzo ha preso fuoco all’altezza del km 85. Sul luogo dell’evento sono presenti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’italia.

AGGIORNAMENTO ORE 7.50 -In questo momento la Polizia Stradale sta facendo uscire i veicoli, diretti a Milano, a Vignole per farli rientrare a Serravalle.

VIGNOLE BORBERA (ORE 7.30) – Problemi al traffico in questi minuti sulla A7 per un veicolo in fiamme che ha provocato la chiusura del tratto tra Vignole Borbera (Km. 88,6) e Serravalle Scrivia (Km. 84,5) in direzione Milano. In questo momento si segnalano code tra Isola Del Cantone (Km. 100,7) e Vignole Borbera (Km. 88,6) in direzione Milano.

Condividi