Autore Redazione
martedì
30 Maggio 2023
16:12
Condividi
Cronaca - Alessandria

Più mezzi coinvolti in un incidente sull’A26 all’altezza di Occimiano. Un ferito

Più mezzi coinvolti in un incidente sull’A26 all’altezza di Occimiano. Un ferito

AGGIORNAMENTO – Non è in gravi condizioni la persona soccorsa dal 118 dopo l’incidente che si è verificato intorno alle 16 lungo il tratto dell’A26 all’altezza di Occimiano, in direzione Gravellona Toce. L’automobilista è stato portato in ospedale in codice giallo. Lungo il tratto al momento si viaggia ancora solo lungo una corsia per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, in base alle prima informazioni, due vetture e un camion. La dinamica è però ancora al vaglio della Polizia Stradale della sottosezione autostradale Casale Sud, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO – Sono almeno tre i mezzi coinvolti nell’incidente che si è verificato lungo il tratto dell’A26 all’altezza di Occimiano, in direzione Gravellona Toce. I soccorritori sono ancora sul posto e al momento lungo il tratto dell’autostrada tra l’allacciamento con la A21 e il casello Casale Sud si viaggia solo sulla terza corsia. Sembra che una persona sia rimasta ferita nell’incidente ma l’intervento della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e del 118 è ancora in corso.

Seguiranno aggiornamenti.

OCCIMIANO – I Vigili del Fuoco di Alessandria stanno intervenendo lungo la A26 per un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 16 tra l’allacciamento con la A21 e il casello Casale Sud, in direzione Gravellona.  Come segnalato da Autostrade per l’Italia,  nel tratto si stanno formando code.

Seguiranno aggiornamenti.

(in copertina immagini di repertorio)

Condividi