Autore Redazione
giovedì
19 Novembre 2015
08:01
Condividi
Cronaca - Alessandria

Installati semafori provvisori all’incrocio tra via Marengo e viale Massobrio

Installati semafori provvisori all’incrocio tra via Marengo e viale Massobrio

AGGIORNAMENTO ORE 16.40: sono stati installati i semafori provvisori per regolare la circolazione all’incrocio di via Marengo con viale Massobrio. La situazione è così tornata alla normalità. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Per far fronte all’incidente avvenuto questa notte all’incrocio di via Marengo con viale Massobrio, incidente che ha comportato l’abbattimento di parte dell’impianto semaforico, il Comune di Alessandria provvederà a installare due paline semaforiche provvisorie. L’intervento dovrebbe essere completato entro oggi e risolvere quindi i disagi iniziati dall’alba. Sul posto, da questa notte, hanno lavorato gli agenti della Polizia Municipale. In attesa dell’intervento dei tecnici i vigili urbani consigliano, a coloro che provengono da Spinetta Marengo e che sono diretti in Città di utilizzare la Tangenziale.

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Lunghissime code in entrata in città, ad Alessandria per l’incidente di questa notte. Il consiglio è sempre di utilizzare la tangenziale per utilizzare le altre entrate in città. Si procede ancora con estrema lentezza. Al momento è impossibile fare previsioni su quando verrà ripristinato il semaforo.

ALESSANDRIA – Traffico in tilt questa mattina per un incidente che ha provocato l’abbattimento di parte dell’impianto semaforico dell’incrocio Mc Donald ad Alessandria. Il danno ha provocato il guasto di tutti i semafori. La Polizia Municipale sta presidiando il punto della città da questa notte e consiglia di utilizzare la tangenziale per accedere in città sfruttando gli altri varchi. Al momento non è possibile sapere quando verrà ripristinato il semaforo. 

Condividi