Autore Redazione
giovedì
3 Dicembre 2015
14:41
Condividi
Cronaca - Alessandria

Martedì 8 dicembre apre la pista di pattinaggio davanti a Palazzo Rosso

Martedì 8 dicembre apre la pista di pattinaggio davanti a Palazzo Rosso

ALESSANDRIA – Natale si avvicina e anche Alessandria comincia a vestirsi a festa. Quattro gli alberi che saranno collocati in città, in piazza della Libertà, di fronte al Comune, in piazza Garibaldi all’incrocio fra corso Roma e corso Crimea, in via Dossena, lato corso Monferrato e piazza Ceriana, davanti alla chiesa di San Giovanni Evangelista.

Da martedì 8 dicembre, poi, sarà inaugurata la pista di pattinaggio in piazza della Libertà davanti a Palazzo Rosso, aperta fino al prossimo 17 gennaio. Si potrà pattinare sul ghiaccio dalle 15 alle 19 da lunedì a venerdì, mentre sabato e domenica (e nei giorni festivi e prefestivi) dalle ore 10 alle 12.30, dalle 15 alle 19, dalle 20.30 alle 23. Dal 23 dicembre al 6 gennaio verrà effettuata l’apertura mattutina anche nei giorni feriali.

Il costo del biglietto sarà suddiviso in base alle fasce orarie: al mattino pattinare costerà 6 euro, al pomeriggio ed alla sera 8 euro. Nel costo del biglietto è compreso anche l’affitto dei pattini. Con l’acquisto del biglietto si ha diritto all’ingresso sulla pista ed alla permanenza per tutta la durata della fascia di riferimento.

Dal 5 al 24 dicembre saranno poi allestite le casette di Natale in piazza della Libertà, aperte dalle 9 alle 10 e poi al pomeriggio fino alle 19.30 circa.

Condividi