Autore Redazione
lunedì
14 Dicembre 2015
13:22
Condividi
Cronaca

Attività in crisi e tenta il suicidio: i Carabinieri gli salvano la vita

Attività in crisi e tenta il suicidio: i Carabinieri gli salvano la vita

QUATTORDIO – Stava cercando la morte dopo aver infilato un tubo di gomma nel tubo di scappamento e collegato l’altro capo all’abitacolo, ma è stato salvato dall’intervento decisivo dei Carabinieri. Solo la segnalazione di un cittadino e la rapidità dei militari hanno impedito che la crisi mietesse un’altra vittima.

I Carabinieri sono stati allertati ieri mattina a Felizzano da un cittadino che ha raccontato allarmato di aver visto un conoscente alla guida di un’auto con il tubo di gomma inserito nella marmitta. Immediatamente sono scattate le ricerche del mezzo, poi rintracciato nei pressi del cimitero di Quattordio. I militari hanno subito aperto le portiere e spento l’auto permettendo all’uomo, ancora cosciente, di tornare a respirare aria buona. La professionalità, la prontezza e la rapidità di intervento dei Carabinieri hanno salvato la vita al cittadino, poi visitato dai medici e successivamente affidato ai familiari.

Dalle successive ricostruzioni è stato possibile chiarire che l’uomo aveva deciso di togliersi la vita per colpa delle difficoltà economiche che hanno travolto la sua attività. 

Condividi