Autore Redazione
mercoledì
27 Gennaio 2016
13:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il video con l’annuncio delle formazioni letto dallo speaker Venneri spopola sul web

Il video con l’annuncio delle formazioni letto dallo speaker Venneri spopola sul web

ALESSANDRIA – Come nelle migliori tradizioni ha letto rapidamente e senza passione la formazione del Milan e poi ha infiammato lo stadio. Stefano Venneri, dj alessandrino, è lo speaker ufficiale del Torino, un’istituzione nel capoluogo piemontese anche per la sua innegabile capacità di comunicare e trasmettere emozioni. Ieri i tifosi alessandrini lo hanno sperimentato. Dopo un lungo silenzio ha alzato il tono e poi ha cominciato a esaltare i supporters grigi: “con la voce e con il cuore per l’intera città l’Olimpico annuncia la formazione dell’Alessandria”. E poi l’esplosione dei 20 mila tifosi alessandrini a urlare i cognomi di tutti i giocatori e del mister. Un frastuono assordante che ha levato in cielo i protagonisti della partita, finiti in uno dei grandi luoghi del calcio.

“C’è stata una bella collaborazione con Mauro Bavastri, lo speaker ufficiale dell’Alessandria e poi abbiamo trascinato i tifosi durante gli allenamenti e la presentazione della squadra – ha spiegato Venneri. È mancato il gol purtroppo, sarebbe stata la ciliegina. Se avesse segnato Bocalon, visto che ci è andato vicino, avrei urlato il suo cognome per 20 volte. Comunque è stata una bella emozione perché c’era anche una televisione araba e quindi Alessandria ha goduto di una grande visibilità.”

Venneri ha dichiarato di essere stato “più emozionato del solito anche perché è stato il primo annuncio della formazione dei grigi nella mia vita. Abbiamo visto da vicino i giocatori grigi molto concentrati e un Mihajlovic molto scuro in volto, anche alla fine del primo tempo. Ma poi vedere tutti i tifosi urlare insieme e cantare l’inno è stato fantastico.”

Lo speaker alessandrino è convinto che in trasferta l’Alessandria “ce la farà anche perché fuori casa l’Alessandria ha sempre giocato alla grande. non succede ma se succede…

Intanto sui social il video dell’annuncio dei grigi in campo e quello con la lettura della formazione spopola e sta già superando le 15 mila visualizzazioni:

 

La formazione dei Grigi!

Pubblicato da Alessandra Ferrando su Martedì 26 gennaio 2016

Condividi