Autore Redazione
mercoledì
10 Febbraio 2016
13:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Spento l’incendio in un alloggio al quartiere Pista [VIDEO E FOTO]

Spento l’incendio in un alloggio al quartiere Pista [VIDEO E FOTO]

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Sono in corso gli accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco per risalire alla causa dell’incendio divampato questo mercoledì pomeriggio in un alloggio al terzo piano di una palazzina in corso Borsalino, angolo via Messina, ad Alessandria. Le fiamme pare si siano accidentalmente generate sul balcone e poi il fumo, complice il vento, ha invaso anche l’interno dell’alloggio. Per fortuna i proprietari non erano in casa e nessun altro è rimasto ferito. L’incendio non dovrebbe aver provocato danni strutturali all’edificio. 

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – L’incendio è divampato al terzo piano di un alloggio in corso Borsalino 15 e le fiamme hanno lambito anche l’appartamento al quarto piano. Sul posto la Polizia e i Vigili del Fuoco.

ALESSANDRIA – I Vigili del Fuoco sono impegnati a spegnere un incendio divampato in un alloggio in Corso Borsalino 15, angolo via Messina, ad Alessandria. Nell’appartamento non era presente nessuno. Seguiranno aggiornamenti. (Grazie a Elena per la foto).

 

 

 

Condividi