Autore Redazione
lunedì
22 Febbraio 2016
23:09
Condividi
Cronaca - Alessandria

Guala Closures sulle maglie dei Cissaca Bulls

Guala Closures sulle maglie dei Cissaca Bulls

ALESSANDRIA – Lo stabilimento Guala Closures ha scelto di stringere una partnership con Cissaca Alessandria, il consorzio che si occupa di attività socio assistenziali a beneficio delle persone diversamente abili. L’appoggio avverrà concretamente supportando la squadra di Basket Cissaca Bulls a cui fornirà le maglie. Mauro Boano, Human Resources Director del Gruppo, ha sottolineato: “Le aziende che operano in un territorio hanno il dovere di agire con responsabilità nei confronti della comunità locale, che partecipa, anche se indirettamente, allo sviluppo stesso delle imprese. Questo vale anche per noi di Guala Closures che, da anni, abbiamo sviluppato un programma volto a sostenere progetti sociali nella provincia di Alessandria coinvolgendo anche tutti i nostri colleghi. Cissaca Alessandria – ha concluso Boano – è una realtà che merita di essere supportata, per l’importante ruolo che svolge e per aver la capacità di migliorare la qualità della vita dei ragazzi della squadra di basket Cissaca Bulls”.

Un’ulteriore iniziativa sociale che partirà a breve (3, 8, 10 marzo) e che coinvolge anche gli stabilimenti di Termoli (CB) e Magenta (MI) di Guala Closures è la raccolta fondi a favore di AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus – attraverso la vendita di Uova di Pasqua a sostegno di importanti progetti di ricerca e di assistenza. Le uova saranno vendute direttamente ai dipendenti dei tre stabilimenti del Gruppo.

Oggi intanto, martedì 23 febbraio, alle 10.00 la pluripremiata squadra di basket Cissaca Bulls sarà ospite di Guala Closures Group nella propria sede di Spinetta Marengo, per una visita ad alcune zone dello stabilimento.

Condividi