Autore Redazione
mercoledì
18 Maggio 2016
03:49
Condividi
Cronaca - Tortona

Apre la filiale di Bofrost a Tortona: 10 nuovi posti di lavoro

Apre la filiale di Bofrost a Tortona: 10 nuovi posti di lavoro

TORTONA – Bofrost, azienda che distribuisce prodotti surgelati e gelati, ha inaugurato martedì una nuova filiale a Tortona. L’impianto era già stato aperto nel 2015 come semplice deposito a supporto della sede di Casale Monferrato. L’espansione sostenuta e repentina, che ha portato l’azienda a rifornire stabilmente circa 6500 famiglie, ha spinto Bofrost a riconvertire la struttura in una filiale operativa e capace di servire tutto il territorio.

L’apertura avrà aspetti occupazionali positivi, con 10 nuovi posti di lavoro. Dalla filiale tortonese partono ogni mattina camion-freezer destinati a servire le zone limitrofe di Asti, Voghera e Pavia.  La nuova sede è solo l’ultimo passo di una strategia di ampliamento in Piemonte, che vede Bofrost già attiva a Settimo Torinese, Casale Monferrato, Sesia e Romagnano. 

“Tortona è un territorio che si è rivelato importante,” ha sostenuto Goffredo Gatti, area manager di Bofrost Italia, “la decisione di aprire una nuova filiale deriva dal fatto che è un territorio dinamico ed era lontano dalle nostri sede storiche di Lodi e Podenzano.”

“Stiamo cercando 10 persone da inserire in organico: 5 venditori e 5 promoter,” ha poi aggiunto Gatti riferendosi alla ricaduta occupazionale. “Viste le grandi soddisfazioni che Tortona ci sta dando e all’alta ricettività dei nostri prodotti sul territorio, in futuro pensiamo di ampliarci verso Ovada e Genova. Tortona è un centro logistico decisivo per raggiungere località di rilievo.” 

All’inaugurazione della sede, martedì 17 maggio, hanno partecipato, oltre al Dr Gatti, il Sindaco di Tortona, Gianluca Bardone, l’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin, Marcella Graziano, assessore al commercio, Claudio della Rovere e Goffredo Gatti, rispettivamente direttore commerciale e area manager di Bofrost. 

Per proporre la propria candidatura nel ruolo di venditore o promoter, è possibile inviare il CV all’indirizzo mail: selezione@bofrost.it, chiamare il numero verde 803030 o recarsi personalmente alla sede di Tortona sulla Strada Statale 211 km 11 snc.

Condividi