Autore Redazione
mercoledì
15 Giugno 2016
13:38
Condividi
Cronaca - Ovada

Minacciava di gettarsi dal viadotto dell’A26. Salvato da Polizia Stradale e Vigili del Fuoco

Minacciava di gettarsi dal viadotto dell’A26. Salvato da Polizia Stradale e Vigili del Fuoco

AGGIORNAMENTO ORE 16: E’ affidato alle cure del personale sanitario l’uomo che questo mercoledì pomeriggio ha minacciato di buttarsi dal viadotto Stura V dell’A26, all’altezza di Ovada.  Usando particolare attenzione e sensibilità, gli agenti della Polizia Stradale di Ovada e i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto sono riusciti a convincere l’uomo ad allontanarsi dal viadotto e desistere dall’annunciata volontà di gettarsi nel vuoto. Ancora non si conoscono le ragioni del gesto dell’uomo, secondo le prime informazioni raccolte di nazionalità marocchina.

Per consentire l’intervento dei soccorritori questo mercoledì era stata temporaneamente chiusa la tangenziale sotto il viadotto dell’A26 e anche una delle corsie del tratto autostradale in direzione Alessandria. Riportato il cittadino alla calma e scongiurato ogni pericolo il traffico è ora tornato regolare.

Di seguito la foto dell’intervento scattata da Matteo (che ringraziamo)

 

OVADA – FLASH ORE 15.40 – Intervento della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco in questi minuti per un cittadino marocchino che sta minacciando il suicidio. L’uomo al momento si trova sul bordo del viadotto Stura Quinto sulla A26, in prossimità di Ovada. Sul posto poliziotti e pompieri stanno cercando di riportare il cittadino alla calma e distoglierlo dal suo proposito.

Il traffico attualmente è fortemente congestionato. Vengono segnalati 3 chilometri di coda tra Masone e Ovada. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi