Autore Redazione
giovedì
30 Giugno 2016
11:43
Condividi
Cronaca

Riaperto il tratto della tangenziale all’entrata di Castellazzo dopo l’incidente tra quattro auto

Riaperto il tratto della tangenziale all’entrata di Castellazzo dopo l’incidente tra quattro auto

AGGIORNAMENTO ORE 16.10: Effettuati tutti i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente che, poco dopo le 13, ha coinvolto quattro automobili sulla tangenziale di Alessandria, il tratto all’altezza dello svincolo per Castellazzo, in direzione Acqui, è stato riaperto

AGGIORNAMENTO ORE 14.24: La Polizia Stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto poco dopo le 13 sulla tangenziale di Alessandria, all’entrata di Castellazzo, in direzione Acqui. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro automobili, una Toyota, una Nissan, una Opel e una Punto. Sul posto sono subito intervenuti  i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso del 118 che, insieme ai Carabinieri e agli uomini del Soccorso Alpino, hanno prestato i primi aiuti agli automobilisti. Quattro persone sono state poi trasportate con le ambulanze in codice giallo all’ospedale di Alessandria. L’incidente ha causato disagi al traffico che risulta ancora bloccato. 

 

CASTELLAZZO – I Vigili del Fuoco e i medici del 118, atterrati con l’elisoccorso, sono impegnati insieme ai Carabinieri a soccorrere gli automobilisti coinvolti in un incidente avvenuto intorno alle 13.30 sulla tangenziale di Alessandria all’entrata di Castellazzo, in direzione Acqui. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro automobili, una Toyota, una Nissan, una Opel e una Punto e alcune persone sono ferite. Il traffico al momento risulta bloccato. Seguiranno aggiornamenti.  

Condividi