Autore Redazione
mercoledì
6 Luglio 2016
15:14
Condividi
Cronaca

Tragedia a Voltaggio: uomo muore dopo un tuffo nel Lemme

Tragedia a Voltaggio: uomo muore dopo un tuffo nel Lemme

AGGIORNAMENTO GIOVEDI – Stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Genova e insieme ad alcuni amici e mercoledì mattina aveva deciso di venire in provincia per una gita in Val Lemme. Purtroppo per un seminarista di 31 anni, originario della Nigeria, il tuffo nel torrente a Molini di Voltaggio si è rivelato fatale. Colpito da un malore, forse una congestione, l’uomo non è riemerso. Portato fuori dall’acqua dagli amici, il seminarista è stato poi soccorso dai medici del 118, riusciti in primo momento a rianimare il 31enne, poi deceduto in ospedale ad Alessandria.

 

VOLTAGGIO – Mattinata tragica in provincia di Alessandria, a Molini di Voltaggio, al confine con la Liguria. Un cittadino straniero di circa 30 anni, è deceduto dopo essersi tuffato nel torrente Lemme. Il corpo del giovane è stato notato immobile sulla superficie dell’acqua ed è scattato subito l’allarme.

I medici del 118 sono intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso e sono riusciti a rianimare l’uomo poi però deceduto in ospedale ad Alessandria. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri e il Soccorso Alpino. Al momento gli inquirenti sono al lavoro per capire le ragioni del decesso, probabilmente, secondo le prime informazioni, causato da un malore.

Condividi