Autore Redazione
lunedì
20 Marzo 2017
19:50
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tentato furto in un negozio: due giovani immortalati dalle videocamere

Nella notte di domenica 12 marzo sono stati ripresi mentre cercavano di forzare la porta di un esercizio commerciale. Scattato l'allarme sono scappati ma i Carabinieri li hanno identificati grazie alle immagini.
Tentato furto in un negozio: due giovani immortalati dalle videocamere

ALESSANDRIA – I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per tentato furto in un esercizio commerciale due cittadini marocchini di 17 e 16 anni. Il fatto è avvenuto nella notte di domenica 12 marzo ed è stato denunciato nei giorni scorsi dalla titolare dell’attività.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i due minorenni, con precedenti di polizia, mentre salivano su un vaso davanti all’ingresso per spostare una delle due telecamere verso l’alto. I due ragazzi hanno poi tentato di aprire la porta di ingresso, approfittando dell’assenza di inferriate o saracinesche.

Una volta scattato l’allarme i due sono scappati, poco prima dell’arrivo dei Carabinieri. Nonostante fossero incappucciati le immagini hanno immortalato anche i loro volti e i militari sono così riusciti a identificarli.

Condividi