Autore Redazione
giovedì
30 Marzo 2017
19:57
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Piemonte - Tortona - Valenza

Tre automobilisti e un motociclista sorpresi ubriachi alla guida

I conducenti sono stati sottoposti all'etilometro dagli agenti della Polizia Stradale, impegnati nel controllo delle principali strade e autostrade del territorio
Tre automobilisti e un motociclista sorpresi ubriachi alla guida

PROVINCIA –  Tre automobilisti e un motociclista sono finiti nei guai negli ultimi giorni perché sorpresi dagli agenti della Polizia Stradale a guidare dopo aver bevuto.

Domenica scorsa sull’A21 Torino-Piacenza gli agenti della Sottosezione Alessandria Ovest hanno fermato un’imprenditrice astigiana di 53 anni al volante con valori di alcol tre volte oltre il limite consentito. Per la donna è così scattata la denuncia e il ritiro della patente, che ora potrà essere sospesa anche per due anni. Stesse sanzioni anche per un automobilista rumeno di 43 anni, fermato sempre domenica e sempre sull’A21 e anche lui risultato positivo all’alcol test con valori tre volte superiori al limite.

Martedì è poi scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza anche per l’automobilista valenzano di 38 anni fermato ad Alessandria da una pattuglia del distaccamento di Tortona. Ha rimediato “solo” una multa da 532 euro e la decurtazione di 10 punti dalla patente, invece, il motociclista che domenica, a Vignole Borbera è rimasto coinvolto in un incidente, per fortuna non grave, con un altro centauro e una vettura. Sottoposto insieme agli altri all’etilometro, il motociclista è risultato positivo per valori di poco superiori ai limiti di legge.

Condividi