Autore Redazione
venerdì
14 Aprile 2017
17:56
Condividi
Cronaca

Si spacciano per addetti del gas e derubano un’anziana di Valmadonna

Intorno all’ora di pranzo due persone sono riuscite a entrare nell'appartamento della signora e derubarla di gioielli e denaro contante
Si spacciano per addetti del gas e derubano un’anziana di Valmadonna

VALEMADONNA – Ennesima truffa questo venerdì a danno di una persona anziana. Intorno all’ora di pranzo due persone si sono avvicinate a una signora di Valmadonna spacciandosi per addetti del gas. Fingendo una fuga di gas hanno convinto l’anziana a farli entrare in casa e poi, con altre scuse, l’hanno spinta a raccogliere per sicurezza tutti i gioielli in una busta. Approfittando di un attimo di distrazione dell’anziana, i due finti addetti del gas hanno poi afferrato i preziosi e anche il denaro che hanno trovato in un portafoglio e si sono dileguati.

Quando la signora ha capito di essere stata derubata ha subito chiamato la Polizia, ora impegnata a risalire ai due truffatori. Come sempre rimane però fondamentale non aprire la porta agli sconosciuti. Anche se si qualificano come addetti di società dell’acqua, del gas o anche come appartenenti alle forze dell’ordine non esitate a chiamare il 113 o il 112 per verificare l’identità di chi cerca di entrare nei vostri appartamenti.

Condividi