Autore Redazione
giovedì
20 Aprile 2017
09:49
Condividi
Cronaca - Valenza

Recuperato il corpo di una donna di 87 anni nel fiume Po a Valenza

È stata identificata la donna trovata senza vita mercoledì sera lungo il fiume Po a Valenza. Dell'anziana valenzana non si avevano più notizie da circa due settimane, quando un cugino ne aveva denunciato la scomparsa
Recuperato il corpo di una donna di 87 anni nel fiume Po a Valenza

AGGIORNAMENTO – Si chiamava Teresina Castellaro, la donna trovata senza vita nelle acque del fiume Po a Valenza. Il cadavere della valenzana di 87 anni, è stato notato intorno alle 20 di mercoledì sera in regione Vecchio Porto da un cittadino che ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo, in avanzato stato di decomposizione e le successive indagini dai parte dei Carabinieri hanno poi consentito l’identificazione della donna. Da due settimane si era persa ogni traccia dell’anziana. Il 4 aprile un cugino della donna ne aveva denunciato la scomparsa, dopo aver cercato invano di contattarla. Sul corpo della donna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata disposta l’autopsia da cui potrebbero emergere elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

VALENZA – I Vigili del Fuoco, ieri sera, a Valenza, verso le 20, hanno recuperato il corpo di una donna anziana in avanzato stato di decomposizione. È stato un cittadino a segnalare la presenza di un cadavere nelle acque del fiume Po. Sul posto, insieme ai pompieri anche i Carabinieri. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi