Autore Redazione
giovedì
4 Maggio 2017
19:15
Condividi
Cronaca

Minaccia un testimone: in carcere l’aggressore del prete di Rivalta

Il 34enne ha mandato un messaggio minatorio ma i Carabinieri sono riusciti a risalire a lui. A febbraio l'uomo aveva tentato di uccidere don Roberto Feletto.
Minaccia un testimone: in carcere l’aggressore del prete di Rivalta

RIVALTA BORMIDA – Per Massimo Giuliano si sono aperte le porte del carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria. Il 34enne di Rivalta Bormida, responsabile del tentato omicidio del parroco don Roberto Feletto, aveva preso a bastonate il sacerdote e aveva anche tentato di strangolarlo. 

Dopo che al 34enne erano stati assegnati gli arresti domiciliari (con la prescrizione di non comunicare con nessun soggetto al di fuori dei conviventi, ndr) l’uomo ha però mandato un messaggio minatorio nei giorni successivi a un testimone che aveva riferito di presunte richieste di denaro del 34enne.

Questa persona ha subito riferito tutto ai Carabinieri di Rivalta. Le indagini svolte dai militari hanno permesso di identificare l’autore del messaggio, proprio Massimo Giuliano. I Carabinieri hanno poi sequestrato il cellulare utilizzato. Il Tribunale del Riesame ha così disposto la custodia cautelare in carcere.

Condividi